Zalando Outfit

novembre 21, 2014 — 2 Comments
Pinterest

 

Image and video hosting by TinyPic

C’è ancora chi pensa che comprare online sia una delle 10 fatiche di Ercole, ahimè per il mio conto corrente, io non faccio parte di questa categoria, perchè per me comprare online ha a stessa difficoltà di bere un bicchier d’acqua.

L’outfit che indosso in questi scatti ne è la prova, composto da capi comprati online su Zalando qualche settimana fa. Nella creazione di un outfit bisogna sempre partire da un capo forte e iconico, nel mio caso è stata questa morbidissima gonna di pelle a tubino, che desideravo da tempo e che solo ora, con qualche kilo in meno, ho deciso di fare entrare nel mio armadio.

La gonna a tubino è uno dei must di questa stagione, forse considerata un capo ostico per molti, a mio avviso regala molte possibilità di abbinamenti, il tacco le regala eleganza e classicità, ma io non escludo l’abbinamento con scarpe basse e mocassini, come negli scatti di oggi, dove l’ho abbinata alle mie nuove e comodissime Blocco31.

Il bomber fiorato è un capo che non cercavo ma che ho notato per caso e ho deciso di acquistare. Il bomber ha una connotazione prettamente sportiva ma se proposto in tessuti e ricami particolari è perfetto anche per la sera o in situazioni meno informali.

Il secchiello è una borsa che da piccola rubavo alla mia mamma, e già la scorsa estate è tornata alla ribalta, proposta in diverse grandezze e vari colori da molti stilisti in passerella.

Il secchiello ha una storia importante alle spalle, appare per la prima volta nel 1935 il primo secchiello cilindrico di Elsa Schiapparelli e del 1937 quello in cinghiale presentato da Gucci; Hermès successivamente lo farà conoscere al grande pubblico, proponendolo come accessorio estivo.

Il mio è rigorosamente total black, con dettagli matalesse e camoscio. Se avete dubbi su come va portato, posso dirvi che è perfetto sia alla spalla, a tracolla o al braccio, ma in ogni caso sempre e comunque, ciondolante.

Indosso anche uno dei nuovi modelli Swatch, anch’esso total black e vi ricordo che se fate il mio nome o quello del blog da Viale Veneto Otto a Catania, riceverete sempre uno sconto.

Foto a cura della bravissima  Giada Pappalardo

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Gonna Zalando  Bomber Zalando Borsa Zalando Scarpe Blocco31 Orologio Swatch

Share and Enjoy

2 responses to Zalando Outfit

  1. Marina novembre 21, 2014 at 15:20

    Mi piace ogni cosa del tuo look. Sai sempre come abbinare ogni capo nel modo perfetto e complimenti anche alla fotografa.

    • R.Catania novembre 21, 2014 at 15:31

      Grazie marina è sempre bello leggere parole così care, e si giada è davvero brava

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*