Pandora anelli componibili in argento oro e pietre

ottobre 17, 2014 — 1 Comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
Venerdì 17, luna storta, solstizio e marte che imperversa! Voi credete ai segni che la natura ci manda? Credete all’influenza dei pianeti sulla vostra vita? Vi sentite rappresentati dal vostro segno?

Io credo che la positività o la negatività dipenda più dal nostro approccio alla vita che dall’allineamento dei pianeti ma è anche vero che uno sguardo al mio segno zodiacale che sia per ridere o per semplice curiosità io la do sempre.

Mi piace pensare che essere nata a Febbraio porti con se un significato, che non è un caso che la mia pietra preferita sia l’ametista e che l’Acquario sia davvero il segno fatto per me.

Partendo da queste considerazione è stato facile per me scegliere tra gli anelli Pandora proprio quello legato al mese di Febbraio con pietra viola.

Per chi non lo sapesse Pandora ormai è sinonimo di bracciali componibili ma la sua offerta non si limita a questi gioielli proponendo anche gli anelli che  lasciano tanto spazio alla creatività tanto che addirittura ad ogni indosso possiamo scegliere combinazioni e abbinamenti. 

 Argento, oro, perle e pietre più o meno preziose  si uniscono negli anelli Pandora. Nella creazione del nostro anello possiamo scegliere un “protagonista” con una pietra più importante da infilare in posizione centrale e poi degli anelli “semplici”, tipo fedine, scegliendo una o più lavorazioni; o ancora possiamo affiancare anelli con la stessa pietra ma in diverse colorazioni, creando un motivo semplicemente ruotandoli una volta infilati.

Il mio anello “principale” è proprio quello legato al mio mese, Febbraio, con ametista, abbinato ad un modello smaltato in blu e uno più semplice tutto in argento.

Ancor più dei bracciali gli anelli Pandora davvero permettono di avere un nuovo gioiello ad ogni indosso e, in attesa di riempire il nostro portagioie, possiamo provare a comporre il nostro anello ideale sul sito Pandora per visionare tutti i modelli.

La collezione di anelli PANDORA include una selezione di anelli in argento Sterling 925, oro 14k e pietre preziose che offrono infinite possibilità di combinazione per esprimere la tua personalità e completare il tuo look.

Se decidete di comprarli anche voi o regalarli, vi ricordo che da VialeVenetoOtto se fate il mio nome o quello del blog potete acquistarli con il 10% di sconto sia in negozio (Viale Veneto 6/8 Catania) che su internet tramite la loro pagina Facebook.

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

One response to Pandora anelli componibili in argento oro e pietre

  1. elisabetta bertolini ottobre 19, 2014 at 03:58

    Ciao tesoro sono passata a salutarti 😀 e a vedere che cosa combini 😀 bellissimi gli anaelli 😀 un bacione

    http://www.elisabettabertolini.com

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*