LOVABLE RING REVOLUTION. IL PRIMO PIZZO INVISIBILE CHE ESALTA LE FORME

Image and video hosting by TinyPic
Intimo per noi donne è il primo passo nella composizione dei nostri outfit, è l’elemento che ci fa sentire belle e a nostro agio, se scelto bene esalta le nostre forme e minimizza i nostri difetti. Nel corso degli anni l’intimo è cambiato nelle forme e nei materiali, diventando sempre più una seconda pelle.

Lovable da sempre è attenta alle esigenza di noi donne, grazie soprattutto alla continua innovazione in termini di materiali e di design.

Con la stessa dedizione è nata la nuova linea Ring Revolution.

Ring Revolution trae ispirazione dalla storia di Lovable che negli anni ’90 lanciò il Brevetto “Ring Support”, entrato nella storia dell’intimo come il primo reggiseno che sostiene come un ferretto e che regala lo stesso comfort di un reggiseno a coppa morbida.

“Ring Support” presenta una  lunetta interna che abbraccia il seno, lo sostiene e lo modella. L’innovativo pizzo di Lovable Ring Revolution è elastico a 360°, aderisce perfettamente al seno e regala una vestibilità perfetta in tutta comodità. La sua trama è ultra sottile, invisibile sotto i vestiti perché senza cuciture sulla coppa, non si vede nemmeno sotto le camicie di seta.

I reggiseni della linea Ring Revolution sono disponibili sia nella versione con ferretto che nella versione senza ferretto fino alla taglia 5/E.
Slip e brasiliano completano la serie. Grazie alle loro bande ad elasticità differenziata in pizzo, hanno un look elegante e femminile e si nascondono perfettamente sotto gli abiti.

Lovable Ring Revolution è disponibile in avorio, nero e nel raffinato colore “legno di rosa”. Il mio completo è in color nero, nulla è più elegante e seducente del pizzo nero, voi che dite?

Se vi va raccontate cosa è per voi la vostra bellezza naturale, di come cambia e cosa è per voi la seduzione, potete farlo con un selfie, una foto o un video e condividetelo con l’hashtag #LovableRingRevolution

 

Image and video hosting by TinyPic

intimo, Lovable, pizzo, reggiseno



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy