HSE24, ho provato alcuni prodotti proposti dal famoso canale di shopping televisivo

Image and video hosting by TinyPic
Qualche settimana fa ho avuto modo di vedere con i miei occhi gli ingranaggi che stanno dietro la messa in onda del  canale di shopping televisivo HSE24.

Vi avevo già parlato qui degli studi e della diretta, oggi invece vi racconto la mia esperienza con alcuni prodotti venduti in esclusiva sul canale e che ho avuto modo di testare.

Per prima la linea Isomers e nello specifico All-In One Kit Anniversario che comprende ben quattro prodotti.

Total Daily Cleanser 240 ml

All in One Face Serum 30 ml

All in One Dream Cream 55 ml

All in One Eye Serum 15 ml

Ciascun prodotto del set contiene 5 ingredienti che si trasformano in 5 benefici. Il detergente contiene papaina, con minerali anti-ossidanti; regolatore di Ph, che uniforma l’incarnato; enzim peel, con azione scrub (oltre che detergente); perline di polilattato, che tonifica e peptidi che rassodano.

Il siero occhi è composto da biopeptide cl, che svolge una funzione alternativa alla vitamina A (rigenerazione), matrixyl 3000 (oligopeptide), che stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico; trace minerals (magnesio, ferro, zinco, rame e silicio) che illuminano la pelle; ialuronato di sodio, che dona la massima idratazione e argireline, per linee d’espressione.

Il siero viso è composto da biopeptide cl, che svolge una funzione alternativa alla vitamina A (rigenerazione); matrixyl 3000 (oligopeptide), che stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico; trace minerals (magnesio, ferro, zinco, rame e silicio) che illuminano la pelle; ialuronato di sodio per la massima idratazione e argireline per le linee d’espressione.

Infine la crema 24h contiene ection che protegge, antarcticine, idrata, resveratrol, rigenera, green the, anti-ossidante e b.karite. Questi prodotti agiscono sinergicamente e sono adatti a tutti i tipi di pelle.

Step 1, si inizia dalla detersione della pelle, che è il primo segreto di bellezza per prendersi cura della pelle. Step 2, siero occhi. Quello focalizzato sul contorno occhi idrata la pelle, la illumina, rendendola levigata e dall’aspetto più giovane. Step 3, siero viso, che aiuta a semplificare e velocizzare la routine quotidiana della detersione. Riduce il volume e la profondità delle rughe, rendendo la pelle più morbida e setosa, aumentane tono ed elasticità. Step 4, la crema, un prodotto multi-tasking che aiuta ad avere una pelle morbida, radiosa e protetta contro i danni provocati dall’ambiente e dal tempo.

Ho iniziato da una settimana ad assumere Aloe Vera di Jill Cooper. Da anni leggevo sui benefici dell’aloe e grazie ad Hse24 ne ho avuto l’occasione.

Bevo 25 ml di Aloe Vera ogni mattina a digiuno e altri 25 prima di andare a letto. Questo prodotto contiene un´ampia gamma di principi attivi (tra i quali 12 minerali, 9 vitamine, 10 enzimi, 19 aminoacidi) che costituiscono l´input per l´organismo, apportando una regolazione metabolica degna dei migliori integratori alimentari con benefici a sia a livello gastrico (digestione) che estetico (pelle) . Inoltre con Naturall Aloe Vera aiuti la depurazione dell’organismo, che contribuisce al benessere della pelle; perché, più protetta e idratata, risponde meglio allo stress e all’inquinamento. L’Aloe Vera pura, senza acqua aggiunta aiuta la digestione e dona benessere generale. Quando il tratto gastrico funziona bene, ci si sente in forma e pronti per affrontare qualsiasi cosa, dalle attività quotidiane all’allenamento più intenso.

Naturall Aloe Vera Contiene composti “antrachinonici” utili per lo scarico dell´organismo. L´impercettibile presenza di aloina insegna al nostro corpo a depurarsi (output) ed a disintossicarsi, eliminando le tossine. L’esclusiva presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare (acemannano) stimola il nostro sistema immunitario rendendolo efficiente e protegge il nostro sistema digestivo da eventuali acidità.

Alcuni dei prodotti che HSE24 vende in esclusiva per il mercato italiano sono i prodotti di bellezza della dottoressa Graf, in particolare Dr Graf Hyaluronic Body Cream.

Una crema corpo con un sistema anti-aging basato all’acido ialuronico di origine marina “Filling Spheres”. Sono delle molecole speciali che hanno una capacità di penetrazione altissima e proprio per questo riescono a “portare” l’acido ialuronico negli strati più profondi della pelle, lì dove ha bisogno di essere “ricostruita”. Uso la crema da poco ma posso dire che aiuta la pelle ad essere completamente idratata, ottimizzando l’elasticità, rendendola più liscia,  tonica e giovane. Io la applico dopo la doccia.

Sono tantissimi i prodotti proposti dalla vetrina di HSE24 che potete vedere non solo nelle dirette sul canale 37 del digitale, ma sul sito ufficiale potete vederli nel dettaglio.

Proprio due giorni fa ho vissuto la mia prima esperienza di shopping televisivo, aspetto con ansia il mio pacco che sono certa non mi deluderà. Comprare è stato facile e veloce grazie al sostegno e alla cortesia degli addetti alla vendita che la telefono mi hanno supportato nella fase di acquisto e pagamento

 

beauty, HSE24



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy