Lovable: guaina ad azione snellente, io l’ho provata e vi racconto come funziona

Image and video hosting by TinyPic
L’accettazione di sè è uno de passi fondamentali verso la libertà, amarsi, volersi bene, qualunque sia il nostro stato è il cammino che ci porta alla libertà personale.

Dovremmo inciderlo sui muri e tatuarlo sulla pelle: “amati, perchè quello che sei è la cosa importante dell’universo”.

Le crisi, le paure e le insicurezze si fanno sentire ogni qual volta la bella stagione si avvicina, tutte le volte che entriamo in un camerino, tutte le volte che ci rapportiamo alla nostra vicina di ombrellone.

Si, siamo stupide ma anche bravissime a evidenziare più i nostri difetti che i nostri pregi, a coprirci sotto strati di abiti e insicurezze.

Sono la prima a cadere in questo errore, soprattutto in un momento della mia vita, come questo, in cui l’ immagine che vedo nello specchio non mi rappresenta.

Palestra, sana alimentazione e la valorizzazione dei nostri punti di forza sono le armi che abbiamo per sentirci meglio ogni giorno.

Ovviamente poi ci sono tanti piccoli ma importanti alleati che una mano possono darcela sempre. Nel mio armadietto delle creme e dei cosmetici questa stagione è entrato anche lui , il boxer ad azione snellente di Lovable.

Vi spiego subito di cosa si tratta, dato che lo uso da quasi 2 mesi con regolarità.

Questo boxer Lovable è realizzato in microfibra con cristalli minerali integrati, questi massaggino ininterrottamente la pelle e l’effetto meccaino così prodotto favorisce la micro circolazione sanguigna e vi assicuro la diuresi è più che stimolata.

Questa fibra è per così dire, “intelligente” perchè mantiene le sue proprietà anche con infiniti lavaggi e ovviamente può essere indossato anche sotto i vestiti, (io stesso l’ho usato come guaina modellante sotto un abito aderente).

Il prodotto promette la riduzione di una taglia in meno e fino a 2,3 centimetri in meno su cosce e fianchi.

Io posso dirvi che di centimetri ne ho persi 1 nella zona dei fianchi e 1,5 sulle cosce, indossandolo in casa almeno per 8 ore al giorno e qualche volta anche in palestra (prima che il caldo torrido arrivasse). La diuresi è più che stimolata e la circolazione attivata.

Le guaine dell’azione snellente sono disponibili anche nel modello pantaloncino a gamba lunga per aiutarvi a snellire tutti i punti più critici, io ho scelto il modello boxer per poterlo nascondere meglio sotto gli abiti e concentrare l’azione su cosce e fianchi.

I prezzi poi sono davvero irrisori  da 15.90€ a 23.90€ a seconda del modello.

 

intimo, Lovable, review



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy