David Beckham e H&M di nuovo insieme per Autunno 2014

luglio 1, 2014 — Leave a comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
Attenzione al comfort, vestibilità e funzionalità sono le caratteristiche della collezione di David Beckham per H&M, che sarà lanciata a livello mondiale il 21 agosto in tutti i punti vendita in cui è presente il reparto uomo e on-line, nei mercati in cui è attivo.

Mi sono davvero divertito nel processo creativo con il team di designers di H&M, questa volta abbiamo avuto la possibilità di giocare con i colori e con i materiali. Spero sia apprezzata dai clienti, tanto quanto piace a me” David Beckham.

I pantaloni del pigiama sono in popeline di cotone, in una fresca tonalità di blu. Le maglie serafino e i long johns sono di cotone in contrasto con la lana, così come le calze e i cappellini.

Colour-block e strisce sono i temi principali, in particolare su una felpa a girocollo, che fanno da contrasto alle maniche di colore. Le stesse strisce verticali le vediamo anche sui pantaloni, sui pantaloncini e sulla t-shirt del pigiama.

Il blu cobalto è il colore chiave della stagione, insieme ai classici toni del nero e del grigio che fanno da sfondo a tutta la collezione, come per le righe dei serafini in blu, nero e nella scala di grigi.

David Beckham Bodywear per H&M è stato un successo globale dal suo lancio nel Febbraio 2012. La collezione è sempre stata incentrata su una serie di pezzi Bodywear progettati per avere una perfetta forma, un’elevata funzionalità e un grande stile. Ogni stagione la collezione si arricchisce di novità, rendendo David Beckham Bodywear per H&M un marchio apprezzato dagli uomini di tutto il mondo.
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*