Palo Wood Sunglasses

Image and video hosting by TinyPic
Qualche settimana fa mi avete vista indossare degli occhiali da sole davvero particolari e di un materiale un pò insolito.

Si tratta dei miei nuovi Palo Wood Sunglasses, realizzati interamente in lego ma allo stesso tempo super leggeri.

Dal 2010 Palo crea unici occhiali in legno, combinando arte tradizionale con nuovo design anni. Ogni frame è intagliato a mano da un unico pezzo di legno duro sostenibile con esperti artigianale.

Ispirato dalla natura, premiato a livello nazionale, il designer spagnolo Enoc Armengol disegna in esclusiva collezione di Palo con la sua passione per il legno naturale.

La collezione presenta undici modelli distinti intitolati a una foresta pluviale; Amazzonia, Daintree, Darien, Gondwana, Guayana, Kayan, Piura, Sagano, Savannah e Yukatan.

La varietà di stili di occhiali  presenti in vetrina nasce grazie alle venature del legno provenienti dalla pera asiatico, bambù, du, ebano, zebrano rosa e albero.

In collaborazione con l’UNESCO Youth Pace ambasciatori Palo utilizza esclusivamente il commercio equo, legno sostenibile coltivato e raccolto da piantagioni accuratamente monitorate.

Vi consiglio di visitare il nuovo e aggiornatissimo sito cliccando qui. Il modello che vedete in foto è KAYAN in legno scuro con lente specchiate blu.

Image and video hosting by TinyPic

legno, occhiali da sole



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy