Diadora e AW LAB una speciale capsule collection di sneakers per uomo e donna

Image and video hosting by TinyPicDiadora e AW LAB annunciano la loro prima esclusiva partnership e presentano una speciale capsule collection per uomo e donna.Quattro dei modelli più importanti e riconoscibili del marchio italiano sono stati rivisitati in chiave contemporanea, con accenti camouflage e animalier, colori e dettagli pop, total white e optical bianco-nero.

Diadora Titan, la scarpa running “retro” per eccellenza, questo classico Diadora arriva dagli archivi degli anni ’80. Dettagli camouflage o zebrati costituiscono le due varianti proposte in esclusiva per AW LAB.

Diadora B.Elite , icona per eccellenza, la B.Elite conferma il ritorno delle forme da tennis tra i trend più forti ella stagione. Essenziale nelle linee e nel colore, total white, viene sdramma- tizzata da dettagli in pelle a stampa pitone rossa, oppure in pelle a stampa camouflage, sul tallone e all’interno della scarpa.

Diadora Tennis 270 Hi Leo, la Hi-top più femminile della collezione viene resa ancora più fresca dalla stampa leo. L’optical bianco-nero è spezzato dalle stringhe in rosa pop, per un modello frizzante e contemporaneo.

Diadora Tennis 270 Hi Animalier , largo al colore! Il verde prato incontra la fantasia animalier per una rivisitazione estiva e energica del classico modello anni ’70.

I prodotti saranno in vendita da metà maggio 2014 in esclusiva nei migliori store AW LAB e on line su aw-lab.com

La vostra preferita?
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

capsule collection, diadora



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy