Happiness – mini capsule tee SELFIE

aprile 1, 2014 — Leave a comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
Nel 2013 «selfie» è stata la parola dell’anno: una moda, un fenomeno culturale, una mania che ha contagiato tutti. Che hai coinvolto non solo il mondo della tecnologia e della telefonia ma anche e sopratutto il mondo della moda.

Fotografia fatta a se stessi, solitamente scattata con uno smartphone o una webcam e poi condivisa sui social network”: è  la definizione che l’Oxford Dictionary dà di questotormentone social e mediatico degli ultimi anni.

Il selfie è quindi l’autoscatto ai tempi di Facebook e Instagram. La moda è tanto diffusa da convincere i redattori del dizionario più famoso al mondo (con la complicità di un algoritmo che ne ha verificato la ridondanza) che selfie sia proprio la parola più dirompente, utilizzata e nuova di questo 2013.

Un fenomeno che hai coinvolto non solo il mondo della tecnologia e della telefonia ma anche e sopratutto il mondo della moda.

Happiness ha lanciato una mini capsule collection a tema selfie, per ironizzare e giocare un pò sulla questa mania  che coinvolge piccoli e grandi, attori di hollywood e gente comune.

Prezzo 35 euro a t-shirt.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*