Kristen Stewart cover girl per marie claire Marzo

febbraio 25, 2014 — Leave a comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
“Molti pensano che io sia strana perché non amo sfilare sul red carpet o perché preferisco indossare jeans e felpa al posto di abiti lunghi ed eleganti.. A loro voglio dire che nonostante tutto ciò che è accaduto dopo la saga di Twilight, io sono rimasta me stessa e continuerò a farlo, impegnandomi seriamente con il mio lavoro”.  Così si racconta Kristen Stewart, nuova cover girl di Marie Claire di Marzo.

In un abito multi-color, lontana dalle t-shirt monocolore dei suoi look di tutti i giorni, Kristen Stewart sorride all’ obiettivo ricordando a Marie Claire come alcuni suoi errori abbiano influenzato negativamente sulla sua relazione con Robert Pattinson. 

La protagonista di Twilight ha confessato di non sentirsi mai propriamente a suo agio sotto i riflettori e ha spiegato di non poter fingere di avere energia quando non è in piena forma.

“Io amo essere un’attrice ma in realtà non mi piace nella vita quotidiana mettermi in mostra e stare sotto i riflettori, come per esempio accade in occasione di feste di compleanno – ha spiegato la 23enne – Sono assolutamente convinta che la gente abbia ragione quando dice che sono una persona imbarazzante“.

Per quanto riguarda invece il look, Kristen è assolutamente essenziale: “Mi piace indossare i miei jeans e una t-shirt bianca cui aggiungo se fa freddo una giacca di pelle. Al limite a volte indosso qualche dettaglio stravagante ma nulla di più“.

Cara Kristen avevamo ben notato le scelte un pò piatte dei tuoi look quotidiani, ed è un vero peccato perchè in queste foto sei favolosa.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*