Etrusca i gioielli ispirati ai sapori mediterranei

gennaio 20, 2014 — Leave a comment
Pinterest

etrusca_gioielli_the_colours_of_my_closet

Marilyn cantava che i diamanti sono i migliori amici delle donne, in verità penso che tutti i gioielli lo siano, perchè sono loro a dare il giusto accento ai nostri look.

Un girocollo, un anello, dei luminosi orecchini ai nostri lobi, sono spesso, gli elementi, che rendono i nostri outfit davvero unici.

Unici a mio avviso sono i miei nuovi gioielli firmati Etrusca, una collezione ispirata ai sapori mediterranei. Elegante e raffinata, questa linea di gioielli è stata creata per donne dalla forte personalità e sicure del proprio aspetto. La donna Etrusca è una donna legata alle tradizioni, ma con lo sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze, una donna attenta a quello che indossa. Gioielli nati per intrigare la donna attenta al dettaglio e amante delle forme, le collezioni di Etrusca, realizzati in bronzo placcato in oro 18 carati color champagne, riflettono le tecniche della lavorazione artigianale del popolo italico, come le pietre utilizzate ricordano i colori e i sapori della Tuscania.

Etrusca presenta 10 collezioni ispirate da altrettante 10 tematiche, tutte però unificate dall’uso del bronzo e del color champagne

I quattro gioielli che vedete in foto, gli orecchini e il girocollo delle linea Ciclone, l’anello della linea Concerto e il bracciale della linea Dea sono al momento tutti inpromozioni ad un prezzo scontato e potete trovarli qui.



 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*