Bensimon si veste di cuori per San Valentino

gennaio 22, 2014 — Leave a comment
Pinterest

C’è chi lo cerchia sul calendario con un cuoricino, chi lo evita come la lebbra, chi ne è indifferente, chi lo “sfrutta” come scusa per un nuovo regalo, il 14 Febbraio ha effetti diversi su ognuno di noi.
La festa dedicata al santo degli innamorati si avvicina e uno dei brand francesi più cool, Bensimon, vuole rendere speciale questo giorno regalando alle sue iconiche tennis un look decisamente romantico.
Le inimitabili sneakers francesi si tuffano in un mare d’amore per riemergere cosparse di tanti teneri cuoricini. Realizzate in tela di cotone con l’immancabile punta in gomma bianca, queste tennis sono disponibili in tre colorazioni dai toni sfumati:turchese, tortora e verde.
Da regalare alla persona amata o da indossare per impreziosire un look casual, le tennis Bensimon Hearts secondo me, faranno battere il cuore a molti, innamorati e non!
 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*