YSL Manifesto L’Elixir

A Natale sotto l’albero un profumo non può di certo mancare. Una fragranza davvero irresistibile che conquista i sensi è il nuovo Yves Saint Laurent Manifesto L’Elixir.

Il profumo Manifesto è famoso per il suo dolce profumo che inebria i sensi e con questa nuova versione più intensa L’Elixir, l’audacia è al suo apice; un vero elisir di sensualità.

Dall’audacia di Manifesto Eau de Parfum, nasce la sua sublimazione.  L’Élixir è l’esaltazione del fascino e della sensualità della donna Yves Saint Laurent.

Manifesto L’Elixir è la rivelazione di un modo d’essere: sfidare le convenzioni, creare le proprie regole, brillare al di sopra di tutto e trovare la propria strada lasciandosi guidare dall’intuito.

YSL descrive questo prodotto novità come ‘un profumo estremo’, caratterizzato dalla freschezza acidula e croccante delle note di testa di bergamotto e mandarino, alle quali fa eco un cuore ultra-sensuale di assoluto di gelsomino sambac, di un accordo di fiore di eliotropio e di assoluto di tuberosa che prolunga, come in un desiderio d’altrove, le vellutate note di fondo di cashmeran, vaniglia e ambroxan. Un bouquet che fa sognare.

Il suo aspetto poi non delude di certo. Un cristallo viola ametista, un tappo gioiello, e una fascia di diamante per brillare come una stella.

La versione da 30 ml costa 62,50, 89,50 euro per quella da 50 ml.

 

Manifesto, Profumo, Ysl



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy