l’Eau de Beauté Caudalie

novembre 29, 2013 — 1 Comment
Pinterest

Il mondo beauty è sempre una grande fonte di idee per i regali di Natale, io stessa adoro sia regalarli che riceverli, perchè si inseriscono nella categoria “utile ma bello”.

Quando qualche settimana fa è arrivato a casa mia l’Eau de Beauté Caudalie confesso che non avevo idea di cosa aspettarmi ho voluto quindi provarla per qualche giorno prima di parlarne anche a voi.

La confezione che vedete è una edizione limitata. Mathilde Thomas, cofondatrice di Caudalie, si è unita alla creatrice di moda L’Wren Scott per immaginare il formato da Collezione dell’Acqua di Bellezza, prodotto cult.

Ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, questa acqua è un vero trattamento di bellezza, che distende i tratta del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all’incarnato.

L’acqua va infatti nebulizzare sul viso prima della crema o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco. Un prodotto molto amato dalle star e utilizzato nei backstage di importanti sfilate di moda e set cinematografici dai più famosi make-up artists.

Io la trovo ottima come base per il trucco, ma anche come fissante o come siero levigante. Prima del correttore e fondotinta fa quasi le veci di un primer.

La sua composizione è tutta naturale; tra cui olio essenziale di Melissa, Mirra, Benzoino, Rosmarino, Menta e gli estratti naturali di Fiori d’Arancio, Uva e Rosa.

“Sono particolarmente legata all’Eau de Beauté. Rappresenta la mia libertà di creare prodotti unici che diventano indispensabili per tutte. Far rielaborare il look dalla stilista americana L’Wren Scott è un passo naturale per la storia dell’Eau de Beauté, prodotto tra l’altro preferito nei backstage.

Il formato da 100ml costa 35 euro, quello da 30 12 euro.

Share and Enjoy

One response to l’Eau de Beauté Caudalie

  1. Elisa novembre 29, 2013 at 18:56

    L’ho provata anche io è spettacolare!!

    Bacioni grandi, Elisa
    My Fantabulous World

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*