The Sartorialist e HE by Mango

Le foto di street style non sono solo le più amate della blogosfera ma ormai stanno conquistando anche le case di moda, che scelgono per le loro campagna scatti più dinamici e veloci, come quelli tipici delle foto di strada.

Sarà per questo che Mango per l’ ad campaign  autunno-inverno 2013-14 della linea maschile HE sceglie The Sartorialist, nella persona del suo fondatore Scott Schuman divenuto celebre per le belle foto di street-style che da anni fanno quotidianamente il giro del mondo.

Protagonista degli scatti, realizzati nello stile più tipico che caratterizza il blog di Schuman, è il modello Andres Velencoso che è già stato testimonial delle linee maschili di casa Mango. Il setting è la città di Barcellona, affascinante, dinamica e moderna quanto la collezione varia ma sempre impeccabile che le immagini illustrano nel dettaglio.

L’uomo HE by Mango è moderno, alle prese con i ritmi della città, gli impegni di lavoro e il traffico, mostrando anche di avere a cuore le tematiche ecologiche con la scelta di una bicicletta come mezzo per muoversi nella giungla urbana.

 

Uploaded with ImageShack.us

HE by Mango, Scott Schuman



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy