Cinti, tutte le borse per l'autunno/inverno 2103

ottobre 28, 2013 — 1 Comment
Pinterest

La borsa è quell’accessorio che amo definire come una estensione cangiante del mio corpo. Mai ne ho abbastanza e mai mi stanco di scoprire nuove collezioni e modelli.

Oggi vi faccio entrare nel mondo della nuova collezione borse Cinti per l’autunno/inverno 2103, che come sapete non si occupa solo di calzature ma propone anche borse belle, resistente (parlo per esperienza diretta) e al passo con le tendenze del momento.

La collezione presenta modelli per tutte le occasioni, sicuramente protagoniste le borse grandi e comode per la vita di tutti i giorni. Doctor bag, shopping bag e sacche ultra capienti, perfette per l’ufficio, l’università, per la mamma che porta con sè anche il kit di pronto soccorso.

Le mie preferite di questa categoria sicuramente la doctor bag sia in nero che in marrone, e la shopping con cerniere che aperte mostrano inserti in cavallino maculato.

Per le più sofisticate perfetti i modelli a mano in stampa cocco e color petrolio. Se cercate invece una borsa morbida che possa seguire i vostri movimenti il modello a forma triangolare sarà al caso vostro.

Per le occasioni in cui sono richiesta forme ridotte e il giusto scintillio, le pochette da sera, eleganti, sia quelle rigide che quelle più morbide, da portare a mano o con le comode tracolline.

Ottimo rapporto qualità prezzo per queste borse in pelle e camoscio, i prezzi vanno dai 69 euro ai 139 euro. Sul sito ufficiale qui tutta la collezione.







Share and Enjoy

One response to Cinti, tutte le borse per l'autunno/inverno 2103

  1. Camelia ottobre 28, 2013 at 20:35

    la prima è molto bella!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*