Blocco 31 ha aperto a Catania

E’ sempre bello e fa piacere quando aziende serie e di prestigio decidono di festeggiare con noi blogger tappe importante. E’ quello che è successo mercoledì 18 qui a Catania per l’inaugurazione del nuovissimo store Blocco 31 in via Etnea 88/90.

Una giornata ricca di emozioni, iniziata già dalla 10 del mattino con una bellissima iniziativa che vedeva Blocco 31 regalare 200 paia di scarpe ai clienti che si presentavano scalzi in negozio. Inutile raccontare l’entusiasmo che si è generato, ed in poche ore le 200 paia di scarpe sono state regalate.

Dalle 17 è stato il momento per noi blogger di scoprire la collezione Blocco 31 autunno/inverno 2013/14, economica, giovane e dinamica grazie all’utilizzo di materiali eco-friendly.

Tra tacchi vertiginosi e biker boots ultra rock, tra romantiche ballerine e derby dallo stile androgino e le sono chiacchiere che non possono mai mancare, abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in uno spazio davvero moderno e accogliente. Lo store si caratterizza per la capacità di fondere in un unico spazio due destinazioni d’uso: la vendita e il magazzino. Un open space dove dominano tre materiali: il legno, il ferro e il cemento, uno spazio pensato alle esigenze di chi ci lavora e soprattutto di chi compra. Uno store che pensa anche a chi come me, vive con lo smartphone sempre in mano alla ricerca di una presa per caricarlo.

La collezione è molto ampia, è da spazio alle esigenze di tutti, best seller  sicuramente i biker botts borchiati, i più richiesti e ammirati, anche tra le blogger.

Ecco alcune foto che raccontano la giornata, su instagram poi con l’hastang #blocco31 e #blocco31ct potrete vedere gli scatti degli altri presenti. Se passate da Catania vi consiglio di fare tappa da Blocco 31, dove uno staff qualificato e sempre con il sorriso sulle labbra vi aiuterà a trovare le scarpe perfette per voi.

 

Blocco31, blogger, eventi, scarpe



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy