Zara Man lookbook di Settembre

E’ ormai luogo comune che gli uomini iniziano a tenere al loro aspetto e al loro look tanto, se non più, di noi donne. E’ la moda a raccontarcelo, un esempio? Accessori e particolari che prima erano elementi chiave e unici della moda femminile fanno capolino anche nelle sfilate maschili.

Zara Man negli ultimi hanno è vicina agli uomini a cui piace essere sempre al passo coi tempi e con le ultime tendenze. Il look book di Settembre ci presenta un uomo attento alla cura dei particolari, amante degli accessori e per certi aspetti al quanto vanitoso.

Il blu è uno dei colori protagonisti, su maglioni intrecciati, cardigan e giacche di panno, immancabile poi anche il parka verde militare imbottito per il freddo, blazer con risvolti e maniche in palle per i più egocentrici.

Per gusto personale trovo i pantaloni parecchio aderenti e alcuni modelli di borse troppo femminili, davvero troppo i bermuda invernali con calzamaglia in tinta,  belle invece le giacche di pelle sia in verde oliva che in blu petrolio.

 

Lookbook, zara



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy