Zara Man lookbook di Settembre

settembre 2, 2013 — 2 Comments
Pinterest

E’ ormai luogo comune che gli uomini iniziano a tenere al loro aspetto e al loro look tanto, se non più, di noi donne. E’ la moda a raccontarcelo, un esempio? Accessori e particolari che prima erano elementi chiave e unici della moda femminile fanno capolino anche nelle sfilate maschili.

Zara Man negli ultimi hanno è vicina agli uomini a cui piace essere sempre al passo coi tempi e con le ultime tendenze. Il look book di Settembre ci presenta un uomo attento alla cura dei particolari, amante degli accessori e per certi aspetti al quanto vanitoso.

Il blu è uno dei colori protagonisti, su maglioni intrecciati, cardigan e giacche di panno, immancabile poi anche il parka verde militare imbottito per il freddo, blazer con risvolti e maniche in palle per i più egocentrici.

Per gusto personale trovo i pantaloni parecchio aderenti e alcuni modelli di borse troppo femminili, davvero troppo i bermuda invernali con calzamaglia in tinta,  belle invece le giacche di pelle sia in verde oliva che in blu petrolio.

 






Share and Enjoy

2 responses to Zara Man lookbook di Settembre

  1. Gabriele Picelli settembre 2, 2013 at 15:55

    Zara non smentisce mai la sua qualità! Capi stupendi, ottimo post!

  2. Paolo settembre 2, 2013 at 16:06

    Bermuda con Calzamaglia…NO!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*