Le limited edition della Vogue Fashion Night Out 2013

Settembre non è solo settimana della moda ma anche Vogue Fashion Night, speciali serata, nelle più importanti città del mondo, per festeggiare la moda, tra aperitivi, shopping e musica.

In Italia quest’anno sono solo due le città coinvolte (esclusa quest’anno la capitale),  nell’ordine Firenze il 12 Settembre e Milano 17.

Le Vogue Fashion night sono anche l’occasione per i brand di proporre speciali limited ediction e collaborazioni inedite.

Dior ad esempio presenterà degli smalti limited edition davvero particolari, in vendita solo presso la Rinascente di Milano, Due polveri scintillanti, Sparkling Black e Sparkling Gold, accompagnate da una base trasparente fissante, sono racchiusi in un raffinato cofanetto nero.

Le Pandorine, giovane brand milanese all’avanguardia, invece  in collaborazione con Anna Ravazzoli, il rinomato concept store di Corso Genova, propone  una creazione dedicata alla notte bianca della moda. Un pezzo in esclusiva e in limited edition, la Teddybag, una borsa tender a forma di orso da usare come portachiavi e che, all’occorrenza, si apre e si trasforma in una shopper in nylon.

Per la  della Vogue Fashion’s Night Out, Ean 13 ha realizzato una t-shirt personalizzata  in Limited Edition. Un cagnolino passeggia per Via della Spiga trasportando un pacco dono con un grande fiocco rosso, questa è la stampa scelta da Ean 13 per celebrare la notte dello shopping milanese dedicata alla Charity. la t-shirt è impreziosita da Swarovski Elements, segno distintivo dei capi del brand carpigiano. Sarà possibile acquistare il capo durante la serata  – ad un prezzo speciale di 60,00 euro – presso la boutique Mega Fashion di Via della Spiga 36 a Milano.

Il brand Riffle Jeans proporrà una simpatica t-shirt in stile anni ’80 con la scritta “I love Mi” nel nuovissimo monomarca sito in via Passarella 4.

Nomination, maison leader nella gioielleria in acciaio e oro, partecipa anche quest’anno alla Vogue Fashion’s Night Out proponendo un gioiello destinato a diventare un autentico must have realizzato in edizione limitata e che sarà messo in vendita al prezzo speciale di 20 euro  solo per l’appuntamento fashion e su vente-privee.com. Un accessorio esclusivo e ricercato: un pendente in acciaio, nella migliore tradizione di Nomination, con la forma di una silhouette femminile, impreziosito dal  logo e della data della VFNO, a ricordo dell’evento.

M Missoni propone invece dei bracciali in pelle e tessutto, con le stampe che hanno resto famoso il brand italiano.

Braccialini invece ha realizzato un nuovo esclusivo modello limited edition destinato a “brillare” nella notte più glamour dell’anno: la Moon bag. Si tratta di una raffinata shopping bag sulla cui superficie raffinati riflessi oro e argento richiamano l’eleganza eterea del satellite sin dai tempi più remoti oggetto delle fantasie di poeti, sognatori e scienziati. La Moon bag “apparirà nel cielo” la sera del 17 settembre presso la boutique di corso Venezia 3 a Milano, che si trasformerà per l’occasione in uno scenario cosmico.

Come ogni anno una notte all’insegna delle sorprese!

limited edition, shopping, Vogue



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy