Kristen Stewart nuova campagna per Florabotanica di Balenciaga

settembre 2, 2013 — Leave a comment
Pinterest

Questo primo uggioso lunedì di Settembre lo stiamo dedicando ai vampiri più famosi del globo.

Dopo avervi mostrato il video del nuovo spot di Dior con protagonista Robert Pattinson, eccovi l’immagine della nuova campagna adv di Balenciaga con protagonista ancora Kristen Stewart.

L’attrice californiana ha vissuto mesi intensi dal punto di vista personale, dopo la rottura con il bell’attore inglese e una diatriba a suon di parolacce con un paparazzo, la Stewart sembra essersi buttata anima e corpo sul lavoro con le riprese di ben due film che la vedono protagonista.

Con il suo corpo, praticamente nudo e solo ricoperto da fiori, appare nella seconda campagna adv per Florabotanica, questo il nome della fragranza,  e, come riportato sull’ultimo numero di Harper’s Bazaar, Kristen si sente davvero molto onorata che il direttore creativo del brand, Nicolas Ghesquiere, l’abbia scelta come ambasciatrice a tempo indeterminato di questo prodotto.

Proprio nella recente intervista  su Harper’s Bazaar, Kristen spiega che l’amore per questo profumo, deriva dal fatto che si tratta di un equilibrato mix tra eleganza e modernità…”un mix che ti fa sentire unica”.

E voi che ne pensate di questo scatto? Credo che la Stewart riesca a creare un connubio perfetto tra sensualità e innocenza senza troppi artifici.

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*