Gisele Bündchen è il volto e la voce della campagna autunnale di H&M

La star delle passerelle internazionali, l’angelo di Victoria Secreat, colei che ha stregato il bel Di Caprio,  indosserà le principali proposte di H&M per la stagione autunno/inverno, con un look streetwear grintoso ma femminile composto da cappotti utility e blazer abbinati a camicette, felpe e pantaloni.

In esclusiva mondiale, Gisele interpreterà anche un brano musicale per la nuova campagna, che sarà lanciata il 12 settembre e comprenderà spot televisivi e online, pubblicità sulla stampa e cartelloni.

La canzone “All Day And All Of The Night”, di The Kinks, potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com e sarà disponibile anche su iTunes, i cui ricavati verranno devoluti a favore dell’UNICEF.

Per ogni download effettuato tramite iTunes, H&M effettuerà una donazione all’UNICEF, per sostenere l’acquisto di vaccini per i bambini.

Sono entusiasta di essere il volto di H&M quest’autunno. Adoro il look streetstyle e sono felice di poter raccogliere fondi per una giusta causa. Spero che tutti scarichino la mia canzone!” afferma Gisele.

Curiose di sentire se anche la sua voce sarà “dotata” di grazia  e bellezza come il suo aspetto?

Ecco una piccola anteprima!

campagna pubblicitaria, HM



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy