Diventa una comfortista e vinci un paio di Sculptured75 ECCO

Prima dell’inizio delle vacanze vi avevo parlato della nuova collezione ECCO Sculptured 75 e vi ho anche mostrato in anteprima uno dei modelli che ho avuto la fortuna di ricevere.

Ora è possibile sul sito ufficiale ammirare tutti i modelli e partecipare ad una bella iniziativa che vi permetterà di ricevere in regalo il modello della collezione che più vi piace.

Come fare? Ecco è alla ricerca di una vera comfortista, una donna che abbia stile ed eleganza unici e che sa che la vera bellezza consiste  tanto nel sentirsi bene quanto nell’apparire al meglio. Che sa che lo stile non dovrebbe mai andare a scapito del comfort, per lei, ciò che importa di più sono l’apparenza e il comfort.

ECCO allora ti chiede: sei una vera comfortista?

Esibisci il tuo senso dello stile, condividi i tuoi segreti sulle scarpe con i tacchi alti e cogli l’opportunità per vincerne un paio. Le vincitrici riceveranno infatti un paio di Sculptured 75 e sarà loro chiesto di condividere le proprie esperienze riguardanti la comodità dei tacchi alti.

Per vincere un paio di scarpe ECCO Sculptured hai solo bisogno di uno speciale senso dello stile! Crea il look perfetto per un modello a tacco alto comodo e naturale, rendilo visibile creando un collage di stile su Polyvore.com e partecipa al concorso.

Questa è la tua possibilità per pubblicare la tua storia ed essere ascoltata! Per partecipare basta andare qui e seguire le indicazioni.

Ecco alcuni modelli della collezione.

ECCO, scarpe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy