Bronzallure

settembre 13, 2013 — 2 Comments

Un pò come tutte le donne ho una passione spasmodica per i gioielli, sin dall’adolescenza non esco mai di casa senza un paio di orecchini o una collana.

E’ strano a dirsi, ma senza un bell’accessorio mi sento nuda, come se mi mancasse qualcosa per completarmi. Proprio sugli accessori spesso punto la mia attenzione quando creo i miei outfit, perchè ritengo che siano loro che facciano la differenza, che diano quel tocco unico e personale che ci distinguano e raccontino qualcosa di più di noi stesse.

Da qualche anno c’è un brand che ha fatto breccia nel mio cuore per stile, forme e originalità, si chiama Bronzallure e come potete ben capire dal suo nome il bronzo è la materia prima con la quale vengono realizzati tutti gli elementi della collezione.

Da sempre alla ricerca di innovazioni nei trend e nelle tecniche di fusione dei metalli, questa  linea di gioielli hi-tech dal design e dai colori unici è completamente nickel free. Gli elementi design, il logo, le gemme e la cura dei dettagli rinforzano lo stile e il concept del brand.

La mia piccola collezione è formata da una collana davvero particolare, in bronzo placcato oro rosa 18 carati e cristallo di rocca, è realizzata con maglie di una texture pallinata.

Un bracciale rigido a tubo, importante ma molto leggero, rigato e sempre realizzato in in bronzo placcato oro rosa 18 carati.

Un bracciale in pelle con fibbie, più moderno, le quattro fibbie sono anch’esse in bronzo placcato oro rosa 18 carati.

In fine un anello con pietra cabochon matte, per la precisione una agata nera.

Sono gioielli versatili, molto leggeri ma di effetto. Li ho abbinati con facilità ed è sempre stato un piacere indossarli.

Proprio di recenti li ho indossati per la mia esperienza di persona shopper al Sicilia Outlet Village in occasione della Settimana della Moda.

Se volete farvi un regalo, stupire qualcosa o semplicemente aggiungere un nuovo accessorio alla vostra collezione vi consiglio di visitare il sito ufficiale Bronzallure, vi assicuro che non vi deluderà.


2 responses to Bronzallure

  1. The Water Lilies settembre 17, 2013 at 20:41

    Che gioielli fantastici. Belli belli davvero, in special modo la collana ! 🙂
    Le Liliesine.
    Un nuovo post nel nostro spazio…
    http://saramustone.wordpress.com/2013/09/17/lopposto-un-abito-bon-ton-e-pozzanghere-dacqua/
    The Water Lilies F&L Blog

  2. redhead&blondie settembre 29, 2013 at 11:27

    tutto fantastico 🙂 un bacio se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/make-up-kryolan.html

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*