Vacanze a Settembre? E’ tempo di un trolley nuovo!

Se come me avete programmato un viaggio per Settembre è tempo di pensare alla valigia giusta da portare con voi. Comoda, facile da trasportare ma, come dico sempre, soprattutto capiente perchè il nostro desiderio di shopping in vacanza si farà sentire!

Durante i miei viaggi più lunghi ho l’abitudine di portate con me anche un piccolo trolley da bagaglio a mano, per le cose essenziali e di prima necessità (di solito un cambio abiti e un cambio scarpe). Rigido, colorato e possibilmente a quattro ruote per spostarlo con facilità.

Anche il bagaglio è un tratto distintivo della nostra personalità, può omologarci o può distinguerci, può raccontare qualcosa del nostro modo di vedere la vita e le vacanze,  insomma può dire di noi più di quanto pensiamo.

Se siete alla ricerca del trolley giusto vi consiglio di dare uno sguardo alla selezione proposta da Spartoo.

Se amate le righe colorata (tendenza di stagione) ecco il modello proposto da Little Marcel al 30% di sconto, se siete fanatici della grande mela ci pensa David Jones a proporvi un modello elegante e sofisticato omaggiando la città più sexy del pianeta, per le amanti del maculato come me Guess presenta un modello che non passa di certo inosservato, per chi invece preferisce tinte uniche più easy Delsey propone tre modelli basic in bianco, nero e rosso.

 

 

trolley, viaggio



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy