Polagram: stampa i tuoi great moments

Stampare e inviare le foto dei vostri momenti più belli direttamente da iPhone o Android?

Formato classico 10×10, 10×13 stile normale o Polaroid,  ingrandimenti su tela, o skin per iPhone, ci pensa Polagram  una nuova applicazione per stampare le tue foto preferite – in tre clic – dal tuo iPhone, iPad o dal vostro smartphone con sistema Android.

Come fare? Prima di tutto scaricate l’app gratuitamente sul vostro telefono, scegliete le vostre foto preferite, il vostro formato, inserite un indirizzo e via con l’ ordine di spedizione.

Dopo pochi giorni  le vostre foto arriveranno a casa vostra in un bellissima busta color fucsia.

Potete scegliere il formato quadrato 10×10 su carta Fujifilm Supreme Gloss, spedizioni in 48 ore.

Il formato regolar 10×13 per coloro che non vogliono scendere a compromessi. Stampato su Fujifilm Supreme Gloss, spedizioni in 48 ore.

Quella che ho scelto io, la versione Polaroid, spirito vintage con uno stile che ricorda vecchie polaroid. Foto 9×9 (con margini totali 10×12 cm), stampato su Brilliant Supreme Fujifilm.

Se poi vi piacciono i magneti da frigo c’è la possibilità di scegliere Polasticks.  Il magnete che si attacca ovunque, facile da posizionare e riposizionare dove vuoi. Perfetto per la vostra auto, finestre, pareti, computer, spedito in 3 giorni

Il pacchetto di cinque foto costa 4,49 euro, 0,39 per una singola foto invece, spese di spedizioni incluse.

La carta è davvero bella e lucida, c’è anche la possibilità di aggiungere un biglietto con un messaggio o una frase scritta da voi, idea perfetta se volete fare una regalo e far recapitare le foto direttamente a casa del fortunato/a.

App, iphone



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy