Zip? No, hi-zip i miei nuovi auricolari!

Continua il mio viaggio attraverso il mondo degli accessori tecnologici che ormai fanno parte delle nostre vite. Oggi vi parlo di  hi-Fun, giovane brand milanese.

Utili, comodi, ma anche divertenti e super trendy, questi accessori sono creati per semplificare la fruizione di smartphone e tablet, ma anche per arricchire con un tocco personale ogni outfit.

Un prodotto divertente e utile sono sicuramente i auricolari Hi-Zip di hi-Fun che coniugano alla migliore delle performance, un bellissimo e pratico design e l’innovativo sistema BBS (Bass Boost System) che valorizza i bassi restituendo una qualità audio superiore. Il perfetto isolamento dai rumori esterni consente di ascoltare la musica a un volume ridotto mantenendo un audio nitido e trasparente.

La particolare forma anatomica, inoltre, protegge i circuiti interni dagli schizzi d’acqua, permettendone un uso senza pensieri anche in spiaggia e in piscina. La pratica cerniera, oltre a dare un tocco trendy e grintoso, permette di riporre hi.Zip senza il rischio di ritrovare i tuoi auricolari fastidiosamente annodati e vi assicuro che li ho tenuti in borsa per giorni!

Se vi hanno colpiti vi possono dire che sono disponibile nei colori: Black, Blue, Yellow, Pink, Green, Orange, White e White/Blue.

Compatibile con: iPhone, iPod, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm, li trovate al prezzo di € 29,99.

Ottima idea regalo!

 

iphone, review



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy