Toolate 2L8LAB il mio nuovo portafortuna

Come vi avevo preannunciato nel post sul happy hour only for blogger di qualche giorno fa, ho avuto modo di conoscere prodotti di tre diversi brand.

Se nel precedente post vi ho raccontato dei prodotto beauty trovati nella glossybox, oggi vi presento il mio nuovo Toolate 2L8LAB.

Un nuovo bracciale, artigianale, colorato, leggero sul polso, perfetto per la bella stagione e per il mondo delle spiaggia. Mondo al quale si ispira, il bracciale infatti è in lycra (tipo tessuto per realizzare i costumi), perfetto quindi per fare il bangno, si asciuga velocemente, non scolora e non si restringe.

La sua vestibilità lo rende perfetto ad ogni polso, lasciando a noi la scelta di un fit morbido o più aderente. Ogni bracciale presenta, attraverso i suoi charmes, un tema, un filo conduttore.

Il mio verde neon è un vero porta fortuna o in termine ironici un “anti sfiga”, un cornetto, un quadrifoglio e un ferro di cavallo come difesa dalla negatività.

Io l’ho testato anche come ferma capelli e devo dire che ha svolto alla grande anche questa funzione. Un oggetto quindi davvero versatile, perchè si può annodare, tagliare, rimodellarlo, spostare i suoi charmes, avvicinandoli o allontanandoli.

Avvolto poi nella sua matassina di legno è anche bello da tenere in bella mostra sul comodino, pronto per essere indossato!

 

bracciali, eventi



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy