Michelle Williams per Louis Vuitton

In molti si ricorderanno quel suo piccolo broncio in Dawson’s creek. Stiamo parlando di Michelle Williams, che di strada a Hollywood, a differenza dei colleghi del telefilm, ne ha fatta parecchia.

Di recente ha riportato sul grande schermo il fascino di Marilyn Monroe ed ora la bella attrice newyorkese è pronta a rappresentare, con garbo ed eleganza una delle maison più prestigiose del mondo.

L’attrice 32enne sarà il nuovo volto di Louis Vuitton nella sua prossima campagna pubblicitaria, in cui verranno presentate due nuove borse del marchio, chiamate W Capucines.

L’adv debutterà su Marie Claire France il prossimo 2 agosto, per poi approdare su una serie di riviste patinate a settembre e ottobre in tutto il mondo.

Gli scatti sono stati affidati al fotografo Peter Lindbergh, che si è avvalso della collaborazione di Sam McKnight per l’hair styling, di Stéphane Marais per il trucco e di Jacob K per lo styling.

Gli abiti indossati dalla Williams nella campagna fanno parte della collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe francese.

“Michelle Williams è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente con cui ha affrontato il suo percorso a Hollywood definito dal suo straordinario talento, dalla passione per il suo mestiere e dalla scelta di ruoli audaci e impegnativi”, hanno fatto sapere da LV.

 

borse, campagna adv, Louis Vuitton



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy