Manymal: Io sono così!

luglio 24, 2013 — 2 Comments
Pinterest

Sin da piccoli, forse per i cartoni animati o per Topolino, ci rapportiamo agli animali come essere umani, diamo loro dei nomi, li immaginiamo esseri parlanti e integrati nella società. Del resto zio paperone era un milionario spilorcio, e nonna papera sfornava crostate per i suoi nipotini.

Ma è anche vero che noi stessi abbiamo istinti animali, ed ecco che abbiamo cuori da leone, forza da orso, furbizia della volpe e la nostra jungla è la metropoli. Nella vita di tutti i giorni quindi siamo ManyMal…uomini-animali!

Da questa idea nasce e trova la sua ispirazione il brand Manymal,  una linea di t-shirt uomo-donna ispirata al teatro della vita. Un mondo dove tutto diventa possibile e chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossandolo. Chi indossa ManyMal vuole dare un messaggio, un messaggio di sè.. e dice: IO SONO COSì.

E chi può meglio degli artisti interpretare questa filosofia? Ecco allora che le t-shirt Manymal diventano t-shirt d’autore dove ogni artista interpreta il tema secondo il suo spirito e come fosse una tela dipinge sulla t-shirt il suo pensiero. Ne nascono una, nessuna e centomila sfumature che fanno delle t-shirt Manymal delle vere e proprie opere d’arte su tessuto.

Il tutto viene proposto in modo irriverente e divertente, senza prendersi troppo sul serio, perchè per strapparci un sorriso anche una T-shirt può essere utile.

Scegliere la propria t-shirt sarà come scegliere il nostro animale guida, o semplicemente quello che sentiamo più vicino a noi o che ci fa sorridere.

Per me una coniglietta alla moda, che però ha deciso di essere una donna forte e moderna che impone la sua femminilità senza rinunciare alla carriera e a quel che le interessa…o almeno io la vedo cosi, e voi?

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale per scoprire tutti gli artisti che prendono parte al progetto e trovare la vostra Manymal!

 

Share and Enjoy

2 responses to Manymal: Io sono così!

  1. Giusy Manzella gennaio 7, 2013 at 15:27

    Sono tutte splendide! Difficile scegliere!!!

    Cheap and Glamour

  2. Anna gennaio 7, 2013 at 15:47

    tutte bellissime! faccio subito un giro sul loro sito per vederne altre e cercare i punti vendita!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*