Manymal: Io sono così!

Sin da piccoli, forse per i cartoni animati o per Topolino, ci rapportiamo agli animali come essere umani, diamo loro dei nomi, li immaginiamo esseri parlanti e integrati nella società. Del resto zio paperone era un milionario spilorcio, e nonna papera sfornava crostate per i suoi nipotini.

Ma è anche vero che noi stessi abbiamo istinti animali, ed ecco che abbiamo cuori da leone, forza da orso, furbizia della volpe e la nostra jungla è la metropoli. Nella vita di tutti i giorni quindi siamo ManyMal…uomini-animali!

Da questa idea nasce e trova la sua ispirazione il brand Manymal,  una linea di t-shirt uomo-donna ispirata al teatro della vita. Un mondo dove tutto diventa possibile e chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossandolo. Chi indossa ManyMal vuole dare un messaggio, un messaggio di sè.. e dice: IO SONO COSì.

E chi può meglio degli artisti interpretare questa filosofia? Ecco allora che le t-shirt Manymal diventano t-shirt d’autore dove ogni artista interpreta il tema secondo il suo spirito e come fosse una tela dipinge sulla t-shirt il suo pensiero. Ne nascono una, nessuna e centomila sfumature che fanno delle t-shirt Manymal delle vere e proprie opere d’arte su tessuto.

Il tutto viene proposto in modo irriverente e divertente, senza prendersi troppo sul serio, perchè per strapparci un sorriso anche una T-shirt può essere utile.

Scegliere la propria t-shirt sarà come scegliere il nostro animale guida, o semplicemente quello che sentiamo più vicino a noi o che ci fa sorridere.

Per me una coniglietta alla moda, che però ha deciso di essere una donna forte e moderna che impone la sua femminilità senza rinunciare alla carriera e a quel che le interessa…o almeno io la vedo cosi, e voi?

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale per scoprire tutti gli artisti che prendono parte al progetto e trovare la vostra Manymal!

 

T-shirt



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy