Leternity un gioiello che racconta di me

 

Per distinguersi bisogna personalizzarsi, è diventato il mio nuovo mantra!

Con l’avvento dei negozi low-cost soprattutto, è sempre più difficile non omologarsi, quante volte vi è capito di vedere la vostra amica, cugina o compagna di studi indossare la stessa vostra collana o vestito?

Per fortuna ci sono aziende che puntano proprio ai desideri del clienti, realizzando oggetti unici e appunto personalizzabili.

E’ il caso di Leternity Gioielli e dell’azienda orafa Nuvola Gioielli Srl.

Leternity Gioielli è un brand da poco on line specializzato nella realizzazione di gioielli personalizzati (in particolare nomi e lettere) realizzati con la tecnica della lavorazione a doppia lastra.
Nuvola Gioielli è un’azienda orafa artigiana che ha sede in un piccolo paesino della Toscana in provincia di Arezzo ed il loro principale valore è dato principalmente dagli artigiani che lavorano i singoli prodotti a mano nonché la certificazione dei materiali utilizzati (esenti nichel) e la certificazione di tracciabilità sul Made in Italy.

A volte una frase, una canzone spalancano porte di stanza ricolme di ricordi e profumi, momenti vissuti con persone amate, o semplicemente attimi tutti nostri che nessuno potrà portarci mai via.

Il mio bracciale Leternity racconta un pò di me, il titolo di una canzone tanto amata, le cui note evocano come “echi” lontani momenti e istanti che nessuno potrà mai cancellare.

Io ho scelto la versione in argento, ma è possibile realizzarlo anche in oro, i cordoncini sono presenti in più colori, dall’arancione, al verde, al magenta, e ogni bracciale è personalizzabile, con qualsiasi nome e lettera.
Perfetta idea regalo, oggetti unici e irripetibili, per accontentare anche i gusti dei più indecisi.

Oggi voglio condividere con voi questa canzone che tanto vuol dire per me…

 

argento, bracciale



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy