L'estate è la stagione dei concerti sotto le stelle!

L’estate è da sempre la stagione dei concerti, la musica ascoltata sotto in cielo stellato è una delle cose a cui non so rinunciare.

E’ proprio d’estate che ho assistito ai concerti più belli, che sia una arena, uno stadio o immenso campo, poco importante se a suonare per voi c’è il vostro artista/gruppo preferito e centinaia di persona a condividere quel momento insieme a voi!

Grandi i nomi italiani e internazionali da seguire nelle piazze e negli stadi italiani per un’estate  2013 di grande musica. Artisti italiani e internazionali che si esibiranno nelle piazze e negli stadi per tutta la stagione. Da Vasco Rossi a Springsteen, da Paul McCartney a  Iggy Pop, dai Green Day a  Alicia Keys, Ramazzoni e gli italianissimi Modà (clicca qui per i biglietti del concerto dei Modà)  e Jovanotti.

Se Ligabue punta tutto sulla magia senza tempo dell’Arena di Verona, con più date a Settembre, Jovanotti quest’anno ha sfidato la magnificenza degli stati per un tour impegnativo che ha necessitato di molti mesi di preparazione.

Attesissimo anche l’arrivo di una leggenda come Neil Young, che con i Crazy Horses infiammerà l’Ippodromo delle Capannelle il 26 luglio

Se non volete perdere nessuno dei vostri artisti preferiti ootete acquistare i biglietti su TicketBis dove in un click vi regalerete una serata unica il cui ricordo non vi abbandonerà mai.

E se avete dubbi per il look, ricordate mai come in queste situazione vale il detto “less is more”. Scarpe basse, meglio se chiuse, shorts intramontabili di jeans, top o canotte, e se volete seguire la tendenza, si al baseball hat e a mille bracciali colorati!

Qualche spunto dalle nostra amate celebrities!

concerti, Kristen Stewart



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy