Il look da vacanziera di Sharon Stone

luglio 23, 2013 — 1 Comment
Pinterest

La classe non è acqua, sarà forse un modo di dire, ma per certe persone è qualcosa di innato che si manifesta sempre e comunque, indossando look casual o sfilando sul red carpet.

Sharon Stone è una vera diva, e rientra sicuramente tra quel gruppo di donne in cui il tempo che passa sembra non influire sulla sua bellezza e il suo fascino. In questi giorni la si può vedere in italia, tra impegni di lavoro e vacanza è stata avvistata tra i colli asolani.

Gite a Venezia, Firenze e ora tappa a Roma; l’attrice sempre sorridente e di buon umore è sicuramente innamorata dell’Italia ma non solo. Come molte di noi, anche per Sharon Stone in vacanza vince la comodità, quindi si ad un look casual ma senza rinunciare alla cura dei dettagli di qualità.

Sharon Stone indossa in queste foto la scarpa DRESS di Smith’s American 1906, uno dei modelli di calzature must-have dall’ inedito mix di echi vintage e ultime tendenze moda.

Che siano pantaloni gialli o un mini dress nero e bianco alle sue Smith’s American 1906 sembra proprio non voler rinunciare. Sharon ci insegna che con le scarpe giuste fare la valigia per le vacanza è molto facile, un modello per diversi outfit e stare comode sempre!

 

Share and Enjoy

One response to Il look da vacanziera di Sharon Stone

  1. Lucy luglio 24, 2013 at 22:59

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*