Custodie Puro per portare i nostri smartphone al mare con noi

 

La spiaggia e la piscina non sono certo luoghi amici dei nostri smartphone. Acqua, creme solari, sabbia potremmo danneggiarli e graffiarli, ma è anche vero che ormai è indispensabile portali con noi!

 

Sarà per questo che Puro ha pensato di creare un accessorio che non solo li protegge ma che ci permette di usarli in libertà anche in acqua!
Sto parlando delle custodie universali impermeabili per smartphone di Puro.

 

Custodie impermeabili per smartphone fino a 4.2” (compatibili con i principali smartphone sul mercato: iPhone 5, iPhone 4/4S, etc.), in grado di offrire una protezione completa contro gli agenti esterni: acqua, sabbia, polvere, creme, oli, macchie, graffi ecc. Ideali per l’uso in spiaggia, in piscina, sulla neve ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di polvere o umidità, garantiscono la funzione display touch screen, consentendo così di scattare foto, registrare video, scrivere e parlare senza estrarre il dispositivo dalla custodia.

 

Resistenti fino ad una profondità di 20 m per la durata di 10 ore (certificato IPx8), si caratterizzano per la chiusura con sistema di blocco/sblocco sicuro e resistente all’acqua, finestra sul retro e neckstrap incluso.

 

La custodia è ormai sempre presente nella mia borsa del mare e posso senza problema condividere i miei scatti come amo fare nella quotidianità senza il timore di danneggiare il mio iPhone5!

 

Il prezzo è davvero cheap (14,99)e lo potete acquistare qui.

 

 

iphone, Puro



Comments (2)

  • Il mio è caduto due volte dentro la sabbia!!! Fortunatamente aveva la protezione.. e inoltre non sono nemmeno tanto predisposta a lasciarlo sotto il sole dato che il mio iphone ha la tendenza a surriscaldarsi troppo! qst accessorio è davvero utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy