Abbey Road il mio nuovo anello firmato Manigiò

Le righe sono state e sono ancora il trend più discusso di questa stagione. Amate e odiate sono sicuramente protagonista di almeno uno dei nostri outfit!

Che siano righe marinare in bianco o blu, o quelle più di grido in bianco e nero, saranno presenti nei nostri armadi fino al cadere delle prime foglie autunnali.

Se come me preferite puntare tutto sugli accessori, oggi vi mostro un piccolo e prezioso oggetto di gioielleria per le amanti del trend stripes.

E’ un anello e si chiama Abbey Road in onore della mitica   strada di Londra, situata nel quartiere di Camden divenuta celebre per essere stata immortalata nella copertina dell’omonimo album dei Beatles, oltre che per ospitare i celebri studi di registrazione. Chi non ricorda i mitici 4 ragazzi inglese attraversare le strisce pedonali?

L’azienda che lo realizza è la Manigiò che coniuga design, tradizione e innovazione. Adottando i principi fondamentali della gioielleria, i gioielli Manigiò sono progettati e prodotti in Italia, a Valenza Po, da giovani designer ed esperti artigiani orafi.

Gioielli realizzati in oro, argento e resi unici dal design audace, dall’accostamento di smalti, diamanti e pietre preziose. Manigiò è il desiderio di rendere il mondo femminile come le sue collezioni, esclusive, raffinate e dalle caratteristiche slight-pop.

 L’anello Abbey Road è realizzato in 15 diversi colori, è realizzato in argento 925°/°° rodiato e smalto ed è realizzabile in tutte le misure.

Io ho scelto un bel verde, un colore che mi permetterà di usarlo sia nella bella stagione che in inverno. Spiritoso, dal designer originale, non passa di certo in osservato.

E’ possibile acquistarlo online sul sito ufficiale, i tempi di realizzazione e spedizione non sono lunghi ed è perfetto anche come idea regalo.

Che ne pensate?

anelli, righe



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy