Pimkie fa scalo ai tropici

 

La moda estate 2013 si ispira al lussureggiante e colorato mondo della giungla e della natura tropicale; grandi protagonisti di questa stagione calda sono stampe allegre di fiori e animali esotici, colori sgargianti.

Pimkie ha seguito il trend e propone una collazione che richiama al mare al sole dei tropici. Colori intensi, fiori esotici, richiami animalier, tessuti fluttuanti. Che siate immerse nella jungla metropolitana o vi prepariate ai giorni e notti sulla spiaggia, secondo Pimkie il look tropical fa per voi.

Su gonne, pantaloni, abiti e camicette sbocciano palme e ibischi Colorata come un pappagallo. Fresca come un mango o un ananas. Profumata come un ibiscus. Allegra come un tucano. Ecco quello che si prova ammirando questa collezione caratterizzata da stampe caleidoscopiche in cui la flora e la fauna dei tropici disegnano un nuovo stile all’insegna della gioia di vivere

Come si porta? Il segreto è mixare la fantasia tropicale con capi a tinta unita e completare il look con accessori in cuoio, corda o plexi se volete osare di più.
I prezzi sono ovviamente super cheap in stile Pimkie, ecco una piccola selezione per voi.

 

 

 

 

estate, pimkie, tropicale



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy