Jegonfire il jeans ultra skinny di Diesel!

Vi faccio una confessione, c’è un capo di abbigliamento che nella fase di acquisto mi mette molta difficoltà, sto parlando dei jeans! Non avendo una figura filiforme, e ritrovandomi con una linea del corpo molto mediterranea trovare il jeans adatto è davvero difficile.

La vita troppo bassa non fa per me, stretto si ma non troppo, della giusta lunghezza (il mio metro e sessanta non aiuta), ma soprattutto che valorizzi invece di evidenziare i difetti.

In genere trovo i jeans elasticizzati sono i più comodi, non mi piace sentire il tessuto del jeans troppo rigido che non mi segue in tutti i miei movimenti. Cercavo da un pò un modello che avesse la vestibilità di un leggins ma la consistenza di un jeans classico e come sempre la Diesel è venuta in mio aiuto.

Il modello di cui vi parlo è il Jegonfire, in cotone elasticizzato, con vita medio alta, pennello in stile motociclista e una vestibilità skinny. Io ho scelto il classico nero, che ha subito però un trattamento molto particolare per conferire al tessuto una luminosità diversa dal solito, per certi aspetti infatti sembra un pantalone di pelle.

Se state cercando un jeans ultra rock e dalla vestibilità perfetta questo modello fa al caso vostro.

 

 

jeans



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy