Idee regalo per la casa su Stop&Walk

giugno 28, 2013 — 1 Comment
Pinterest

Qualche giorno fa ho ricevuta una mail da Caterina, ragazza alle prese con la ricerca di un regalo particolare per una coppia di amici che inaugurano casa nuova. Vivendo in un piccolo centro non è riuscita a trovare qualcosa di particolare e speciale e voleva affidarsi alla comodità dello shopping online.

In un attimo ho subito pensato a Stop&walk, sito di cui vi avevo già parlato qui, che vende davvero degli oggetti sfiziosissimi, non solo in ambito moda (come la felpa che avete visto su instagram) ma soprattutto accessori di designer davvero originali.

Come altri siti simili di vendite, sono presente delle vetrine a tempo che variano circa ogni settimana, e devo dire che al momento le idee per la nostra Caterina sono diverse.

Considerando che la casa è nuova c’è sempre spazio per piccoli accessori che diano colore e personalità all’ambiente. I cuscini  Funtastic Nature, secondo me sono perfetti per dare allegria al divano, che sia la stampa con gli animali o sfondi con immagini della natura , saranno sicuramente graditi.

Se per Sting le bottiglie portavano messaggi, per Lámparas de Diseño Bouche le bottiglie diventano fonte di luce colorata. Trovo che i punti luce siano molto importanti in un ambiente da vivere. Le trovate in tre diversi colori.

Se volete poi puntare su piccoli oggetti simpatici la campagna Cucina Estiva propone tantissimi accessori da cucina per dare humor alla tua giornata, dal minifrigo porta lattine, al filtro per thè o tisane a forma di piccola matrioska:, allo scolapiatti che sembra un prato all’inglese. I prezzi sono tutti scontanti.

E voi avete puntato qualcosa?


Share and Enjoy

One response to Idee regalo per la casa su Stop&Walk

  1. EleonoraMusumeci luglio 2, 2013 at 12:30

    Questi accessori per la casa sono carinissima! ora mi faccio un giretto sul sito! Grazie!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*