Siena Miller e il suo abito Asos

maggio 27, 2013 — 1 Comment
Pinterest

Vedere le amate e blasonate stare del grande e del piccolo schermo indossare abiti perfetti anche alle nostre tasche in parte ci piace, perchè ce le fa sentire più umane.

Perchè la moda si sa, non viaggia solo su cifre a più zeri, lo stile, la classe e la voglia di giocare con la moda è qualcosa alla portata di tutti, serve solo un pizzico di autocritica, fantasia e buon gusto.

Ebbene signore Asos ce lo dobbiamo dividere con le star, oggi è il turno di Siena Miller, l’attrice inglese ama lo stile rock ma anche hippy e per una passeggiata per le via di Ney York con il compagno Tom Sturridge, attore inglese e migliore amico del più noto Robert Pattinson, sfoggia un abitino a grembiule con stampa a rombi della nuova collezione Asos.

L’ambito in tessuto leggere con stampa a contrasto su tutto il capo ha una vita aderente con arricciatura e una morbida forma a grembiule che lo rende perfetto per la bella stagione.

La Miller lo abbina a comodi sandali alla schiava color nude ma sarebbe perfetto anche  biker boots in camoscio. Prezzo? 47 euro ed è vostro, lo trovate qui.

Share and Enjoy

One response to Siena Miller e il suo abito Asos

  1. carmelita maggio 27, 2013 at 15:36

    L’ho comprato anche io quest’abito! Favoloso!

    Carmelyta’sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta’sWorld

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*