Le mie nuove Voile Blanche, righe black and white e un tocco di giallo

Vi capita mai di svegliarvi e non avere una idea precisa su cosa indossare? Credo capiti a tutte, io spesso, mi lascio ispirare da un unico capo o accessorio. Sabato è tutto partito dalle mie nuove Voile Blanche, ballerine comode e belle che mi hanno davvero conquistata.

Voile Blanche, sin dal 2004, anno di  creazione della prima scarpa in dacron, il materiale usato per le vele, è sempre stata contemporanea, lineare, pulita, con una continua ricerca nei dettagli, consapevole che lo stile risiede nei particolari. La filosofia del brand è accompagnare tutti coloro che vogliono essere originali, attenti al design, alle lavorazioni e ai materiali, senza mai scadere nella convenzionalità di prodotti di massa. Calzature pensate per l’unico soggetto che ha importanza: la persona che le indossa, in tutti i momenti della giornata ed in qualsiasi parte del mondo viva o viaggi.

Le mie Voile Blanche seguono il trend di stagione, le righe in black and white ma con un tocco di giallo, colore del sole e della bella stagione. Così sabato, invogliata da una giornata più che primaverile ho  colorato il mio outfit di giallo.

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale it.voileblanche.com per scoprire tutti i modelli, ditemi che ne pensate della mia scelta, sono molto curiosa!

PS: Ho inaugurato anche la mia nuovissima borsa in pelle Zalando Collection, collezione davvero bellissima di cui vi avevo già parlato qui.

 

Ballerine Voile Blanche, Borsa Zalando Collection, Necklace Romwe

ballerine, outfit, Voile Blanche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy