Intimo online su redvelvet.it

Se come si recita in un famoso film modaiolo, “l’intimo è un diritto inalienabile” anche acquistarlo in rete ormai non è più un tabù. Per chi come me non ha paura dello shopping online, scoprirà da subito che compare intimo online è davvero semplice se fatto nel modo e nel “Luogo” giusto.

Oggi vi racconto la mia personale esperienza di shopping su redvelvet.it.

Redvelvet è una  azienda giovane nata nel 2012 che si avvale però di uno staff con esperienza pluriennale nel settore del commercio. Personalemnte sono stata colpita dal vasto catalogo di abbigliamento intimo, lingerie, underwear, calze e collant, burlesque.

L’azienda seleziona produttori emergenti poco conosciuti e prodotti nuovi o di nicchia ma tutti uniti da una particolare attenzione alla qualità e buon rapporto qualità/prezzo. I marchi  producono tutti in Europa con garanzia di qualità. Alcune poi sono delle esclusive nazionali per esempio con il marchio Caprice Lingerie, i marchi sono : Wiesmann Lingerie – Vena Lingerie – Pigeon – Caprice Lingerie exclusive distributors – Leg Avenue – Passion – Adrian calze e collant (linea sposa)

Nella fase di scelta sono stata aiutata e seguita grazie all’ottima consulenza, competenza e competitività sia nel pre  che nel post vendita, rendendo più personalizzato il mio acquisto.

Ho fatto mio un completo composto da tre pezzi della linea Wies Mann, un reggiseno a balconcino, uno slip e il reggicalze. Gli inserti di pizzo sono sicuramente i protagonisti di questo completo, in nero con ricami prugna. Per scegliere la taglia perfetta mi sono affidata alla tabella misure, molto chiara ed esplicativa che mi ha permesso di selezionare con facilità la misura del reggiseno ma anche quella della coppa (aspetto secondo me importantissimo che ha poco a che vedere con le classiche misure prima, seconda ecc). Il reggiseno è il classico balconette, esalta la scollatura ma è allo stesso comodo e sostiene. 

Se vi ho incuriosito vi consiglio di visitare bene il sito, ottimo il rapporto qualità prezzo e spedizioni super veloci.

Non perdete di vista the colours of my closet, perchè molto presto ci saranno sorprese firmate redvelvet per voi!

intimo, shopping online



Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy