Zalando Collection e Kaviar Gauche ancora insieme per la spring/summer 2013

Sulla scia del successo della prima collaborazione per l’Autunno/Inverno 2012-13, Zalando Collection e Kaviar Gauche rinnovano la partnership e presentano la nuova collezione Primavera/Estate 2013.

Johanna Kühl e Alexandra Fischer-Roehler fondano l’etichetta di lusso Kaviar Gauche nel 2004. Il duo berlinese è famoso per catturare glamour e modernità nei loro capi e nella collezione dedicata alla sposa. Il brand è ormai distribuito in più di 7 paesi, a prova del successo internazionale dei designer berlinesi.

La capsule collection comprende 20 capi fra cui proposte ready-to-wear e due splendidi abiti da sposa.I prezzi restano accessibili e variano dai 100 euro per una camicetta ai 700 euro per gli abiti da sposa.

Per questa capsule collection P/E13 l’ispirazione viene dalla dea greca Afrodite, la quale, come vuole la leggenda, alla nascita ha coperto le sue nudità con il mirto, simbolo di purezza, grazia e amore. Da allora, le spose greche iniziarono a indossare corone di mirto sul capo, con il fine di rafforzare i legami delle nozze.

Le designer Johanna Kühl e Alexandra Fischer-Roehler presentano una composta da vestiti, pantaloni, camicette, top, blazer, sandali, accessori e due abiti da sposa. Come fil rouge appunto il mirto, che si ritrova in numerosi pezzi della collezione. Lacci bianchi, tessuti trasparenti e veli sono perfetti per il matrimonio. La damigella d’onore si distingue grazie a vestiti di seta leggera color giallo pastello, nudo e menta, il tutto abbellito da collari intrecciati e sofisticati drappeggi. Vestitini in seta e pantaloni leggeri compongono il look casual ideale per la luna di miele.

La Zalando Collection è stata lanciata nel febbraio 2012 e la collaborazione con Kaviar Gauche nel maggio dello stesso anno.

Vi lascio con le foto della campagna e alcuni dei capi, personalmente amo i vestiti, avendo soprattutto un debole per i tagli asimmetrici, e il completo giacca e short lo trovo molto sofisticato.

 

 

 

 

 

capsule collection, collaborazione, Kaviar Gauche, primavera, Zalanco, zalando collection



Comments (25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy