La primavera ai piedi con la ‘liberty collection’ di Bensimon

 

Il sole splende, gli uccellini cantano i prati sono in fiore e l’aria si fa più leggera. Insomma la primavera è finalmente arrivata.

Ed all’interno di questo quadro idilliaco e perfetto che sboccia  la Liberty Collection di Bensimon.

Per chi non lo conoscesse, Bensimon è un marchio francese, che fa una moda per tutti i giorni che riflette la sua epoca da 25 anni. Ispirata alle vecchie sneaker in canvas dell’esercito, la sneaker Bensimon, creata da Serge Bensimon, è stata immediatamente adottata dal mondo della moda ed è diventata un accessorio irrinunciabile del guardaroba femminile. Le celebrità e i VIP come Brigitte Bardot, Sophie Marceau, Jane Birkin e Naomi Watts l’hanno trasformata in un mito ed è rimasta unica malgrado le imitazioni, allo stesso tempo glamour e funzionale, semplice e sofisticata, lussuosa e accessibile, trendy e basic, vintage e fresca, ultra francese ma anche ultra internazionale.

Per questa speciale collezione il colore invade un’atmosfera bucolica e idilliaca germogliando in rigogliose e psichedeliche fantasie floreali. Forme delicate e sinuose insediano così le tennis più famose di Francia e accendono la bella stagione.

Il marchio che del colore ne ha fatto uno dei suoi principali punti di forza, presenta per questa stagione 4 speciali scarpe tennis pensate proprio per le frizzanti giornate di sole: tocchi acquerello, animo retrò, fiori multicolor e corolle di pois riempiranno di stile e allegria ogni look.

Distribuite in edizione limitata, le tennis Liberty 100% cotone e suola sono disponibili sia nella versione femme che enfant.

Il prezzo? 52 euro.

 

Bensimon, capsule collection, colori, fiori, francese, liberty, primavera, scarpe, sneaker



Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy