Emoty la borsa che personalizzi tu

La paura di ritrovarsi ad una festa o ad una cena con qualcuno che indossa il nostro stesso abito o borsa accompagna sempre una donna. E’ con l’avvento dei negozi low cost e delle catene questa possibilità si è fatta sempre più presente.

La voglia quindi di personalizzare i nostri capi e uscire dall’omologazione è un sentimento che si fa sempre più sentire. Sarà forse su questa spinta e questo desiderio che è nato Emoty.

Emoty è un progetto interamente nato in Italia dalla creatività di tre fratelli. Borse nate per essere personalizzate e rese uniche dalle clienti.

Realizzata in ecopelle pregiata, e caratterizzata da dettagli e rifiniture di alta qualità, queste borse si distinguono per l’alto livello di personalizzazione, che ne fa un accessorio realmente unico e speciale.

Ma entriamo nel dettaglio, come funziona?

Grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping sul sito www.emotybags.it è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che si decide di caricare. In questo modo si avrà un accessorio capace di dar vita ad un’emozione, un ricordo, un desiderio.

Potrete inserire la foto di un luogo magico che a cui siete legati, la foto del vostro cagnolino, o semplicemente una stampa che vi piace.

L’elemento caratterizzante, la personalizzazione della stampa, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture, sinonimo di qualità: il rosso “emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano.

Emoty propone sette modelli da personalizzare, il classico bauletto, la sacca, la shopping bag in verticale e orizzontale, la tracolla con catena, la pochette con tracolla rimovibile e il portafoglio.

 

 

bag, borse, Emoty, foto, personalizzabili



Commenti (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy