Chiara Galiazzo veste Aniye By nel nuovo spot Tim

aprile 15, 2013 — 5 Comments
Pinterest

AniyeBy-spot-Tim-ChiaraGaliazzo1

Il talento è il protagonista della nuova campagna di Telecom Italia. E’ infatti Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor, la nuova testimonial della campagna di comunicazione firmata Mortaroli&Friends.

Tre spot dove Chiara, accompagnata dalla sorella e da un’amica, sulle note di Over the rainbow, si sveglia in ritardo esce di casa di corsa e attraversa una Roma piena di colori e ragazzi che ballano con le coreografie firmate da Daniel Ezralow per arrivare a un imponente flash mob sulla terrazza del Pincio al quale hanno partecipato anche 150 dipendenti di Telecom con tutti i colori dell’arcobaleno che hanno il compito di richiamare la fibra ottica. Questo è la trama del primo spot incentrato sull’Ultra Internet fisso e mobile, mentre gli altri firmati Tim e Impresa semplice riguardano il 4G e le soluzioni per il business.

Il colore quindi fa da cornice a tutto lo spot e la solare Chiara indossa un abito turchese che non passa di certo inosservato.

E’ firmato Aniye By  e fa parte della nuova collezione primavera/estate 2013. L’abito è lo scamiciato cadò, con inserti in pizzo e leggero plissè, morbido e fluttuante, accompagna Chiara nella sua corsa attraverso Roma.

Lo trovate in vendita anche nello shop online del brand al prezzo di 179 euro in altre sei tonalità.

 

AniyeBy-spot-Tim-ChiaraGaliazzo

Share and Enjoy

5 responses to Chiara Galiazzo veste Aniye By nel nuovo spot Tim

  1. curlymorning aprile 15, 2013 at 11:15
  2. Lisa aprile 15, 2013 at 12:04

    Ma che carino questo vestito!!!

  3. Valentina aprile 15, 2013 at 12:12

    bel vestito 🙂

  4. Marika aprile 15, 2013 at 13:20

    Carinissimo il vestito! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/leggings-estate-2013/
    Baci Marika

  5. Chiara aprile 15, 2013 at 15:01

    Ma che carinooo! mi piace molto!

    http://naturaecosmesi.blogspot.it

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*