Le proposte di Zalando per la festa del papà

Come dico sempre, le feste e le ricorrenze sono sempre una buona scusa per fare e farsi dei regali. E nel corso dell´anno vi sono molteplici occasioni per donare qualcosa alle persone amate. Dopo la festa della donna – in cui tocca a partner/mariti/padri darsi da fare per sorprendere la propria compagna o figlia – , nel giorno di San Giuseppe viene festeggiata la festa del papà.

Come sempre i brand non si presentano impreparati e propongono personali idee e collezioni ad hoc anche per tale festa. Per sfuggire dalla classica indecisione, che ci porta spesso a comprare cravatte o portafoto, i siti di e-commerce multi brand possono essere la soluzione più adatta. Lo shopping online sta diventando una formula così veloce, pratica e spesso anche conveniente che è difficile non farsi tentare.

Ad esempio, navigando in rete ho trovato un interessante sito di coupon online, Signorsconto, su cui potete trovare vari spunti per cercare il regalo piú adatto in occasione del 19 marzo.
Tra i tanti sconti che trovate su Signorsconto, vi sono quelli per lo shop online di Zalando, il quale propone una vasta quantità di brand e di prodotti. Avete a disposizione una selezione di capi e accessori per padri giovanili e trendy: dalla cartella, al porta cellulare, senza dimenticare scarpe e abbigliamento.
Di sicuro troverete l´idea giusta per quello che per molte di noi sarà sempre l’uomo più importante della nostra vita. Inoltre, grazie all´ampia scelta di prodotti, questo sito di e-commerce è adatto per tutte le tasche.

Personalmente trovo molto bello l’orologio Kiboe e la cartella sportiva e comoda di Zatchels, due idee regalo per chi vuole andare sul sicuro, anche per il fattore misure (anche se il reso è semplice e soprattutto gratuito). Se poi avete un padre al passo con i tempi, che non esce di casa senza il proprio iphone, la cover di Bugatti sarà più che gradita.

 

cravatta, festa, idea regalo, moda uomo, orologio, papà, Zalando



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy