Jeckerson Therapy il nuovo wellness denim

Le aziende ormai lo sanno, i jeans e i capi in denim fanno ormai parte dei nostri outfit quotidiani, sono diventati capi irrinunciabili, ed è forse per questo che ad essi non si vuole solo dare una connotazione fashion ma anche salutistica.

Una nuova concezione denim realizzata seguendo la filosofia del wellness è la premessa con cui è stata realizzata la nuova Jeckerson Therapy Collection.

Aloe, Bamboo, Trattamenti sun care e un’anima eco, sembrano essere gli “ingredienti” di questa collezione.

La collezione si avvale di tecnologie d’avanguardia proponendo un prodotto che rilascia effetti benefici all’organismo, con proprietà scientificamente testate. L’utilizzo di fibre e di estratti naturali, come il bamboo e l’aloe, permettono una migliore traspirazione, tonificazione e idratazione della pelle. L’applicazione di un complesso bioceramico in esclusiva per Jeckerson, è in grado di catturare i raggi del sole convertendoli in infrarossi, potenziando così l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare.

Il basso consumo d’acqua dei lavaggi segna un importante passo avanti nello sviluppo di articoli ecosostenibili e i lavaggi in capo sono ottenuti nel massimo rispetto dell’ambiente.

La linea Therapy è il risultato di sperimentazione e ricerca avanzata nel mondo del Denim. E’ l’incontro tra stile e tecnologia, esclusivo per l’Italia.

Jeckerson Therapy debutta con la stagione Primavera- Estate 2013, in una gamma di proposte uomo e donna articolate in sette varianti denim declinati su tre modelli di pantaloni. Completano il progetto due VERSIONI di denim per la camiceria.

denim, jeans, Jeckerson, Jeckerson Therapy, pelle, wellness



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy