Besitos i prodotti nati dalla collaborazione tra Vanessa Incontrada e Luciano Conti

 

I capelli, croce e delizia per noi donne, averne cura diventa spesso una missione.

Nessuna di noi ne è mai contenta al 100%, la perfezione forse non esiste, ma come dico sempre, si può raggiungere con delle piccole accortezze e l’aiuto di buoni prodotti.

Per questo sono stata contenta di poter provare alcuni prodotti firmati Besitos.

I prodotti Besitos nascono dall’incontro tra l’hair stylist Luciano Conti e Vanessa Incontrada, una linea professionale di prodotti per capelli destinati ai parrucchieri e non solo grazie allo shopping online sul sito ufficiale.

All’interno di questa nuova iniziativa, il marchio Luciano Conti si fa portatore di una garanzia di qualità fondata sulla sua consolidata esperienza e professionalità, oltre che sull’eccellenza dei prodotti in termini di proprietà e caratteristiche.
Vanessa Incontrada è invece la donna e l’artista che di questi prodotti attesta in prima persona l’elevato valore, sia dal punto di vista dei benefici derivanti dal loro uso che della semplicità del loro impiego, proprio perché lei stessa li utilizza quotidianamente.

Ho avuto modo di testare tre prodotti, lo Shampoo per capelli secchi e trattati, il Balsamo senza risciacquo e la Mousse definizione ricci.

Partendo dal presupposto che ho i capelli che tendono a sporcarsi facilmente, pensavo che questo shampoo non potesse essere adatto molto alla mia chioma, ed è per questo che l’ho usato mixato a qualche cucchiaio di bicarbonato che tende a togliere il grasso per lavare la cute, l’ho usato puro invece per la lunghezza. Risultato perfetto perchè è riuscito a dare la giusta nutrizione alle punte che spesso tendono a diventare secche. Lo consiglio soprattutto ha chi ha i capelli trattati e colorati.

Il Balsamo senza risciacquo è un prodotto perfetto soprattutto per i capelli lunghi, si applica dopo lo shampoo mentre pettinate i capelli, aiuta anche a districare i noti, a mio avviso va applicato sempre e solo nella parte inferiore.

La Mousse l’ho usata solo una volta, da qualche mese ho fatto un trattamento alla keratina per levare via il crespo, ma ahimè ha portato via anche i miei ricci quindi attendo con ansia il ritorno della mia chioma leonina. Posso però dirvi che ha una tenuta molto forte ma sostiene senza appesantire troppo.

Per avere maggiori info iscrivetevi alla pagina Facebook di Besitos  e visitate il sito ufficiale del marchio.

 

Balsamo, Besitos, capelli, cute, Mousse, punte, secchi, shampoo, Vanessa Incontrada



Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy