B2U l'abbigliamento fitness per ritrovare benessere e forma fisica

marzo 13, 2013 — 6 Comments
Pinterest

back2up.guantini

La bella stagione si avvicina e aumenta la voglia di stare bene e rimettersi in forma.

Oggi vi parlo di una linea d’abbigliamento fitness di alta qualità adatta non solo per l’attività sportiva ma ideale per qualsiasi motivo: B2U.

I capi B2U sono un gesto d’amore per se stessi, per il proprio corpo e il proprio benessere: grazie ai benefici del tessuto INNERSHAPE, sono in grado di produrre effetti positivi sull’organismo, con risultati tangibili già dopo il primo mese di utilizzo.

Come vedete dalla foto, ho avuto modo di toccare questo tessuto grazie ai guantini che l’azienda mi ha inviato, proprio per sentire il tessuto a contatto sulla mia pelle e rendermi realmente conto.

INNERSHAPE è una microfibra molto particolare, di nuova generazione, composta da minerali bioattivi presenti nel polimero del tessuto che stimolano la microcircolazione, trasformando il calore prodotto dal corpo in energia infrarossa (FIR).

Grazie a questo processo, i raggi  FIR agiscono sulle molecole d’acqua presenti nell’organismo migliorando considerevolmente la microcircolazione e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il materiale di cui sono fatti i capi di abbigliamento B2U costituisce una efficace barriera contro i raggi UV-A/ UV-B, consentendo un’ ottima termoregolazione mantenendo stabile la temperatura corporea, ed alleviando così il senso di pesantezza e gonfiore alle gambe.

Inoltre sono stati registrati risultati positivi sulla produzione di collagene con aumento dell’elasticità della pelle e una visibile diminuzione dei segni della cellulite, nonché effetti snellenti, tonificanti e rassodanti.

I benefici di B2U sono destinati a durare nel tempo: questo perché il tessuto INNERSHAPE non è frutto di trattamenti chimici ma di innovazione, garantendo risultati duraturi che lo differenziano dagli altri materiali in commercio.
La certificazione OEKO-TEX distingue i prodotti B2U, rappresentando garanzia di qualità e sostenibilità ambientale di questo piccolo prodigio.

La linea di capi B2U è formata da leggings, modello lungo che copre tutta la gamba, capri, modello a ¾ e shorts, la cui lunghezza avvolge la coscia fino al ginocchio.
Il morbido tessuto permette una perfetta vestibilità capace di renderli totalmente invisibili sotto agli abiti, come una seconda pelle.

Presto avrò modo di provare i legginngs e vi racconterò i risultati sul mio corpo! Non vedo l’ora.

Intanto vi lascio l’indirizzo del sito ufficiale di vendita del brand se volete saperne di più www.back2up.it

b2up

Share and Enjoy

6 responses to B2U l'abbigliamento fitness per ritrovare benessere e forma fisica

  1. Sonia marzo 13, 2013 at 17:43

    Che bello, ma lo sai raffaella che volevo prenderli ma volevo sentire il parere di qualcuno che li avesse provati in prima persona, allora aspetto di sentire come ti sei trovata quando li proverai.

    grazie

  2. Paola StyleandLifestyle marzo 13, 2013 at 18:41

    Li devo visionare… mi sembrano molto interessanti!

  3. Thechilicool marzo 13, 2013 at 19:01

    Se effettivamente fanno quello che promettono è un prodotto stupendo. E’ giusto per me che frequento la palestra 2/3 volte al settimana!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

  4. V&S zuckerfrei marzo 13, 2013 at 23:33

    Ehehe non ci resta che provarli ! (anche se io, per ora, non vado in palestra !!)

  5. Iva febbraio 22, 2014 at 09:48

    Io mi trovo benissimo non ho più le gambe stanche

  6. Iva febbraio 22, 2014 at 09:49

    Mi trovo benissimo

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*