Paul Stiven – The Luxury Chewing Gum

Quando si dice che anche una chewing gum può essere fashion! Per il marchio Paul Stiven è diventata una missione. Il marchio Paul Stiven – The Luxury Chewing Gum è creato in Italia dalla società Camouflage s.r.l. che opera nel settore moda con maturata esperienza a fianco delle più importanti griffe italiane.

Tutti gli articoli Paul Stiven vengono ideati, studiati, progettati e creati con i più alti canoni stilistici, tecnici e qualitativi per offrire ogni 3 mesi circa i più originali prodotti fashion del terzo millennio che sono già presenti in gran parte d’Italia e del Mondo.

I dettagli sono elementi distintivi del marchio Paul Stiven, il chewing-gum dal sapore originale di liquo-menta conferma l’incisività e il packaging esclusivo è un must-have per i veri masticatori di fashion.

Io stessa ho avuto modo di provare queste chewing-gum che sono perfette per chi ama il gusto della liquorizia, tre delle confezione fanno parte della linea fashion, il modello Tartan, Camouflage e Teschi e poi Biancaneve che vuole riporre l’attenzione sul tema ben noto della droga e degli stupefacenti, la risposta di Paul Stiven è: “lascia stare le cose stupide, non fare uso di droghe……mastica un chewing gum Paul Stiven e divertiti in modo sano!”

Per scoprire tutti i prodotti e le linee vi invito a visitare il sito ufficiale www.paulstiven.it

 



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy