Marni lancia sul mercato il suo primo profumo

Marni ha deciso di espandere la sua produzione al mondo dei profumi. E lo fa con Estée Lauder, nello specifico con Aramis and Designer Fragrances, che diventa licenziataria mondiale esclusiva per l’attività profumi della casa di moda italiana fondata da Consuelo e Gianni Castiglioni.

La fragranza, in uscita a febbraio, ha come testimonial Raquel Zimmermann, che nella campagna pubblicitaria, realizzata da Nick Knight è ritratta in bianco e nero nella sua totale naturalezza, senza trucco e con i capelli naturali, per esprimere sia forza che vulnerabilità, in piena sintonia con l’armoniosa contrapposizione tipica di Marni.

«Indossare Marni è come indossare un’opera d’arte. È un’espressione di individualità. Pochi stilisti possono fare sorridere chi ama seguire la moda come Consuelo. Marni rafforza la nostra strategia complessiva consentendoci di espandere la nostra attività europea dei profumi nel segmento di alto livello. Marni è un marchio di lusso con seguaci fedelissimi, che ha un appeal globale per clienti sofisticati, attenti alle tendenze», ha affermato Veronique Gabai-Pinsky, presidente del marchio globale Aramis and Designer Fragrances.

Caratteristiche delle fragranze, base legnosa e speziata, resa unica dall’aggiunta del tocco sensuale di un olio di rosa.

Delizioso il  pack, in pieno stile “Marni” naturalmente, con una bottiglia dalle linee Deco sormontata da un tappo rosso e un motivo a pois.

Ma vediamo il video dello spot con la bella Raquel Zimmermann.

 

campagna, Marni, modella, Profumo, Raquel Zimmermann, spot



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy